Come lavoriamo
Gonzato Contract si rivolge a tutti coloro che necessitano di forniture per grandi opere che richiedono un approccio chiavi in mano, siano queste in ferro battuto, acciaio inox o qualsiasi altro metallo. Lo scopo ultimo di Gonzato Contract è rispondere alle esigenze di progettisti, contractors e privati che non hanno una controparte valida in grado di offrire l'alta qualità di prodotto e l'elevato livello di servizio di una multinazionale con esperienza quarantennale nel settore. L'azienda si avvale infatti di una duplice collaborazione: da una parte, uno studio tecnico capace di progettare con esperienza e creatività qualsiasi lavoro richiesto; dall'altra, una squadra di collaboratori altamente qualificati in grado di sviluppare opere di qualunque dimensione e complessità. In questo modo, l'azienda si assicura di essere sempre parte integrante del progetto, seguendo il committente durante tutto il percorso, dai primi passi al lavoro finito, ottenendo così il migliore risultato finale.-
Sopralluogo
Una valutazione inziale dei luoghi e degli ambienti che saranno interessati dai lavori è fondamentale per orientare il percorso creativo, tecnico e progettuale. Qualora fosse necessario si procede con una rilevazione 3D tramite uno strumento di alta precisione che scansiona l’ambiente a 360°, rilevando i punti, le distanze, le superfici e gli oggetti.
-
Progetto Preliminare
Il sogno comincia a prendere vita: i dati raccolti durante il sopralluogo vengono analizzati ed inizia la stesura del progetto composto, a seconda della complessità e dell’entità, da tavole prospettiche bidimensionali, disegni CAD tridimensionali e viste prospettiche ambientate. Si prepara quindi il computo estimativo che integra e conclude la presentazione del progetto.
-
Progetto Esecutivo
Il progetto precedente viene integrato con tavole esecutive che costituiscono la guida e la garanzia del risultato finale. Ogni particolare costruttivo, impiantistico, decorativo viene quindi affrontato e progettato con la massima precisione per consentire a tecnici, artigiani e costruttori un’esecuzione a regola d’arte.
-
Produzione
Ci si avvicina alla fase conclusiva che vede realizzato quanto delineato nel progetto esecutivo. Una squadra di abili ed esperti artigiani affronta le fasi di produzione, seguendo con cura e maestria le tavole esecutive in precedenza approvate. Durante questa fase, come in tutte le precedenti, il cliente viene invitato a prendere visione dello stato dei lavori.
-
Consegna ed Installazione
Grazie alla presenza capillare nei principali mercati mondiali della casa madre Ind.i.a., Gonzato Contract è in grado di garantire installazioni di altissima qualità in qualsiasi parte del mondo. Qualora il committente esprima la volontà di effettuare questo finale, ma importante passaggio con collaboratori propri, l’azienda metterà a disposizione un responsabile di cantiere per supervisionare la posa in opera fino all’ultimo dettaglio.