Canouan - Sant Vincent & Grenadine | Luxury Resort

Luxury Resort in Caribbean

Dalla lussureggiante foresta tropicale, alle spiagge idilliache, barriere coralline e lagune turchesi delle Grenadine: un paradiso tropicale per godersi la natura e rilassarsi in lussuosi rifugi.
Gonzato Contract è stata incaricata della fornitura di recinzioni, cancelli e grate decorative per un resort di lusso a Canouan, una delle più belle isole di Saint Vincent e Grenadine. Tutto è stato realizzato in alluminio forgiato per fornire leggerezza e stile, design personalizzato e di elevata resistenza agli agenti atmosferici.
Il complesso è costituito da sei ville per le quali sono stati realizzati i telai di chiusura dei porticati, i parapetti dei terrazzi e quelli delle scale interne; in questi ultimi è stata prevista una verniciatura particolare, ottenuta attraverso una metallizzazione di bronzo acidato ed è stato utilizzato un corrimano in legno pregiato, essenza Teak.
Le ville, disposte a raggiera lungo un pendio che si affaccia direttamente sul mare, fanno da cornice all’edificio principale, che ospita l’hotel vero e proprio, per il quale, oltre ai parapetti di tutti i terrazzi, sono state realizzate le balaustre delle due scale a chiocciola interne che collegano i vari piani, della stessa tipologia di quelle delle ville.
L’accesso al resort avviene attraverso cancellate in alluminio, sempre firmate Gonzato Contract.