Okija - Nigeria | Residenza privata

Prestigious Villa in Middle East

L’armonioso connubio di vari metalli come il ferro, l’ottone, l’alluminio e le particolari nuance cromatiche, dal bronzo scuro satinato al bronzo patinato, dall’ottone lucidato a specchio alla lavorazione foglia oro, fanno di un singolo cancello una vera e propria opera d’arte.
La prestigiosa residenza Israeliana, contestualizzata in una macchia mediterranea ancora intatta, fa da cornice ad un’opera artigianale dove l’estro la creatività e la sapienza dei nostri maestri artigiani esprimono la loro massima potenzialità.
Cancelli che evocano fasti passati e ricchezza espressiva ma con un tocco di modernità e tecnologia: le aperture/chiusure sono collegate tramite un sofisticato sistema di domotica.
Ogni particolare è progettato per garantire un risultato estetico eccellente e coerente con il ricco ambiete domestico al di là del muro di cinta.
Il ferro, l’ottone, il bronzo, l’alluminio ed anche il rame (fanno parte del progetto anche i rivestimenti in rame delle cupole dell’edificio) sono la linfa produttiva di Gonzato Contract che garantisce l’eccellenza nel tempo.